Spedizioni e Restituzioni

CONTINUIAMO A SPEDIRE?

SI,il nostro PERSONALE ITALIANO impacchetta con MASCHERINE E GUANTI protettivi.

Siamo operativi su tutto il territorio nazionale

Consegne e spedizioni garantite anche nelle zone rosse e ristrette come da comunicato nazionale.

Le spedizione avverranno nel rispetto delle normative previste.

TEMPI DI SPEDIZIONE?

L'ordine viene spedito in 1 giorno lavorativo a partire dalla ricezione del pagamento.

Dal momento in cui riceverete l'email di completamento dell'ordine, lo spedizioniere impiegherà 24-48h per la consegna.

PRODOTTO ITALIANO?

SI, sono presso i nostri negozi Italiani con relativa ricevuta legale per la garanzia prevista da 3 a 12 mesi.

Tutti i nostri prodotti sono per la distribuzione in Italia.

Spedizioni

Corriere espresso GLS

Consegna prevista 24/48 Ore lavorative, dopo l'imballaggio.

PACKAGING

Scatola in cartone fustellato con pluriball interno a protezione del prodotto.

Posta 1 PRO: 

Consegna prevista in 2/3 giorni lavorativi dalla spedizione. Il tracking non rilascia alcun risultato fino ad avvenuta consegna.

PACKAGING

Busta tipo lettera con pluriball interno a protezione del prodotto.

N.B. In caso di ritardi dovuti alla gestione della spedizione da parte del corriere selezionato, non imputabili a APG srls, invitiamo ad attendete. Qualora i tempi di attesa dovuti alla spedizione dovessero dilungarsi oltre i 15 gg lavorativi si prega di contattare il nostro Servizio Clienti per la procedura di verifica e dell’eventuale rinvio del prodotto o del rimborso.

Restituzione

Al fine di richiede correttamente una restituzione bisogna attenersi alle seguenti condizioni.

1. Rispedire a: AGP srls - via Nizza n. 22 - 96012 Avola (SR) Italia

2. Ricordarsi: fare prima una foto del prodotto fronte e retro ed inviarcela con messaggio whatsapp o per email

3. Metodo: Posta 1, con Busta Standard e protezione all'interno (cioè nello stesso modo in cui l'avete ricevuto) e fornirci il numero della spedizione con messaggio whatsapp o per email

per GARANZIA:

L'oggetto/i entro 60gg dalla data di acquisto, devono essere nelle condizioni pari al nuovo/i.

Non rientrano in garanzia di sostituzione i prodotti manomessi, montati e smontati più volte, o distrutti e da cause non imputabili al difetto del prodotto, prodotti non riconosciuti da AGP come propri

per RECESSO:

L'oggetto/i entro 14gg dalla data di acquisto, devono essere nelle condizioni pari al nuovo/i e rivendibile/i come nuovo/i.

Non rientrano in recesso i prodotti manomessi, che siano stati installati, testati, manipolati, con pellicole protettive rimosse, sostituite, danneggiate, visibilmente manipolate e/o non riconosciuti da AGP come propri